Un Team fatto di Persone
12 esperti in grado di offrire soluzioni efficaci per ogni circostanza e una continuità nelle prestazioni.
Ogni membro del nostro team è stato selezionato per la sua affinità ai nostri valori. Durante la selezione valutiamo le potenzialità in quanto possiamo insegnare il nostro metodo, ma non possiamo cambiare le persone.
Empatia, cura dell’altro, precisione, affidabilità, determinazione, cooperazione sono alcune delle nostre caratteristiche su cui abbiamo costruito la nostra professionalità. Guidati e ispirati dal nostro fondatore ogni giorno lavoriamo per rendere efficace e piacevole affidarsi a noi.
Del tempo abbiamo diversificato le competenze per puntare al continuo miglioramento dei nostri servizi. Questa diversità di competenze ci consente di affrontare in modo completo e approfondito ogni sfida legata allo smaltimento dei rifiuti, fornendo soluzioni innovative e personalizzate.
Abbiamo creato un ambiente di lavoro collaborativo, dove la sinergia tra i membri è fondamentale. Questo approccio ci consente di massimizzare l’efficienza delle nostre operazioni e di garantire ai nostri clienti la sicurezza di lavorare con professionisti affidabili, competenti e sempre pronti a risolvere le complessità della gestione dei rifiuti aziendali.
La nostra Carta d’identità Tecnica
In base a cosa si può valutare se una struttura può essere considerata “esperta”?
Per poter valutare servono informazioni oggettive come indicato dalla giurisprudenza. Noi abbiamo predisposto una scheda tecnica della nostra realtà contenente i nostri titoli di studio universitari, esperienze, competenze e ambito operativo.
Scopri la nostra storia, le nostre scelte, la nostra esperienza

Luca Moretta
Founder

Silvia Belleri
Founder

Federico Parenza
CTO

Nicola Simonini
Project Manager

Erika Cirelli
AM

Fabio Guarinoni
EX

Francesco Filippini
COO

Francesco Nicolaci
CTO

Marco Belleri
CTO

Nicolò Zadra
EX

Noemi Penna
AM

Raffaella Colosio
DEV

Paolo Cannata
CTO

Simone Maccagnola
EX