Il vero benessere è non avere bisogno di niente

Mi chiamo Noemi Penna e vivo a Manerbio. Il mio interesse per il benessere psico-fisico si manifesta nella ricerca di un equilibrio quotidiano, che coltivo attraverso allenamenti regolari, una sana alimentazione, la pratica dello yoga e la lettura. Credo fermamente che una mente sana e un corpo sano siano fondamentali per affrontare le sfide quotidiane con energia e positività.

La mia moto è una fedele compagna di viaggio; indossando il casco, mi immergo nei miei pensieri e lascio che le vibrazioni mi guidino verso una serenità più profonda. Ogni viaggio in moto è per me un momento di riflessione e connessione con me stessa, un’occasione per liberare la mente e ricaricarmi.

Oltre alla mia passione per il benessere, sono una persona che valorizza la precisione e l’attenzione ai dettagli. Questi tratti distintivi mi accompagnano anche nella mia vita professionale, dove cerco sempre di dare il massimo e di raggiungere gli obiettivi con determinazione. La mia esperienza lavorativa mi ha permesso di sviluppare competenze che oggi metto al servizio del mio team.

La mia avventura professionale in Intramedia è iniziata nel 2018 presso la sede di Sarezzo, per poi trasferirmi nel 2020 nel distaccamento di Manerbio. Nel reparto amministrativo, mi occupo della gestione di offerte e fatture, mi assicurando che tutte le necessità burocratiche siano gestite con efficienza. La mia missione quotidiana è quella di tradurre il pensiero dei commerciali in documenti formali, garantendo chiarezza e precisione per i nostri clienti e implementando le informazioni nel nostro sistema per ottimizzare l’operatività interna.

Credo fermamente che ogni giorno offra l’opportunità di imparare qualcosa di nuovo. Grazie alla fiducia che ci viene concessa quotidianamente, possiamo esplorare nuove realtà e acquisire diversi punti di vista. Sono entusiasta all’idea di poter condividere e crescere insieme a voi.

Spero di avere presto l’opportunità di incontrarvi.