Mi presento, sono Erika, ho 44 anni. Dopo aver completato il ciclo di studi ho subito iniziato a lavorare nel mondo dei rifiuti.

La mia prima esperienza lavorativa è stata presso un impianto di stoccaggio, qui ho accumulato 13 anni di esperienza ricoprendo diverse mansioni negli uffici della struttura.

Nel 2012, ho conosciuto Intramedia, ho capito immediatamente le potenzialità del progetto e posso fregiarmi di essere stata la prima dipendente ad essere assunta. 

Attualmente seguo una parte dell’amministrazione, in particolare gli aspetti finanziari ed i contatti con le banche. Inoltre mi occupo di logistica, organizzando i ritiri dei rifiuti per i nostri clienti.

Presto la massima attenzione alla sicurezza di tutte le figure coinvolte così come alla tutela dell’ambiente.

Ad ogni viaggio che organizzo fornisco indicazioni dettagliate da seguire che spaziano dal confezionamento all’etichettatura, dalle disposizioni ADR agli incartamenti, per garantire che il servizio sia svolto a regola d’arte.

La mia pluriennale esperienza nel settore mi permette di supportare al meglio i clienti garantendo loro la migliore gestione possibile nell’organizzazione e ritiro dei rifiuti.

Il mio ruolo mi gratifica perchè nel tempo ho capito come aiutare le persone a chiarire i loro dubbi rendendo un compito che per molti è motivo di frustrazione in un’operazione di routine.

Sono lieta di poter dare il mio contributo a tutte le aziende che desiderano operare in modo virtuoso e sono orgogliosa di contribuire a migliorare le performance di chi ha deciso di concederci la sua fiducia.

Buona giornata e buon lavoro a tutti!