Buongiorno, sono Raffaella, ho 37 anni e sono originaria di Torbole Casaglia. Dopo aver conseguito un diploma di Ragioneria come perito informatico ho deciso di iniziare il mio percorso di lavoro seguendo nel frattempo corsi serali sulla gestione dei rifiuti.

Questa scelta mi ha fatto conoscere le insidie e le costanti evoluzioni del settore. 

Nel 2017 dopo la nascita della mia seconda figlia ho deciso di aiutare Luca a migliorare l’impatto delle aziende del nostro territorio grazie ai servizi di Intramedia e dal 2018 faccio parte di questo gruppo. 

Attualmente mi occupo di aiuto back office commerciale e tenuta registri di carico e scarico sia dei clienti che di Intramedia.

Questo ruolo mi ha permesso di conoscere da vicino molte realtà; il mio, anzi, il nostro obiettivo, è sollevare il cliente dall’incombenza della tenuta documentale e dal continuo evolversi della normativa.

E’ un ruolo che mi regala grande soddisfazione soprattutto quando riesco a instaurare un rapporto di fiducia con il cliente e nel mio piccolo a trasmettere tranquillità su un aspetto così complesso come la gestione dei rifiuti. 

Mi auguro di conoscere sempre più realtà ed avere la possibilità di aiutare gli imprenditori a guadagnare una risorsa che sembra sempre più preziosa: il tempo. 

Vi aspetto!