Buongiorno a tutti, mi presento, sono Nicolò ho 28 anni e abito a Concesio, dopo gli studi di ragioneria mi sono lanciato nel mondo del lavoro, calciatore fino ai 20 anni, in seguito mi sono appassionato al Padel fino a diventarne istruttore.

Dopo una breve parentesi in un’agenzia assicurativa ho trovato spazio nel mondo della gestione dei rifiuti aziendali. Il mio percorso in Intramedia risale al 2018 quando ancora il nostro ufficio si trovava a Villa Carcina.

Da sei anni a questa parte mi occupo di aiutare le aziende a facilitare la gestione dei loro rifiuti. Il mio obiettivo è quello di supportare a 360 gradi nella gestione dei rifiuti, dalla gestione delle criticità (con il supporto dei colleghi “CTO”) fino all’organizzazione degli smaltimenti sempre con un occhio rivolto alla tutela aziendale.

Sono estremamente soddisfatto del mio lavoro, risolvere problemi ai nostri clienti mi gratifica e rende semplice essere sempre presente e disponibile.

Dopo aver supportato numerose imprese ho da poco iniziato un nuovo percorso.

Grazie alla competenza tecnica acquisita oggi ho gli strumenti per diffondere attivamente i servizi di Smaltimento assistito come commerciale.

Chissà se la lettura di questa sintetica presentazione non sia l’inizio di una fruttuosa collaborazione.

Buon lavoro e a presto.