Trasformare le sfide normative in opportunità di crescita.

Salve a tutti, sono Federico, un trentenne originario di Sant’Eufemia, ora fiero abitante della Franciacorta. Dopo il diploma in Ragioneria, ho scelto di esplorare nuovi orizzonti e conseguito la Laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento, dove ho sviluppato un approccio unico all’analisi normativa.

Il mio percorso mi ha portato a diventare CTO di Smaltimento Assistito (Consulente tecnico per la gestione dei rifiuti speciali), un ruolo che mi consente di unire la mia formazione alla gestione efficace dei rifiuti.

Seguo da vicino gli aspetti legali e gli aggiornamenti normativi, garantendo ai nostri clienti una consulenza tecnica precisa e personalizzata con soluzioni su misura.

In tal modo i clienti sono sollevati dalla ricerca di soluzioni non conosciute liberandosi tempo da poter dedicare al loro core business.

La mia missione è rendere consapevoli le aziende dei rischi nella gestione dei rifiuti.

Ogni giornata è un’avventura, poiché ogni azienda è unica, con esigenze e priorità diverse.

Una delle situazioni che mi da maggiormente soddisfazione è quando il cliente mi dice: “Mi sento sereno perché mi fido di quello che mi spieghi”.

La fiducia dei nostri clienti è per me un motivo di orgoglio ed il migliore dei ringraziamenti.

Vi invito a cogliere la sfida per la vostra azienda magari richiedendo Eco Check Up o una Consulenza di Smaltimento Assistito così avremo modo di conoscerci di persona. A presto!