03.

Green Care

L’Essenza del Servizio che Supporta le Aziende nelle Sfide quotidiane della Gestione dei Rifiuti.

Pratico

Semplifichiamo la gestione dei rifiuti con attività su misura che puntano a creare l’indipendenza del cliente formandone le risorse interne.

Condiviso

Affrontiamo i vostri adempimenti come se fossero i nostri, mettendo a disposizione le nostre conoscenze per aiutarvi a prendere le decisioni migliori per voi.

Sistematico

La cura dei dettagli, la ripartizione degli incarichi, il monitoraggio puntuale delle scadenze concordate,  rendono l’obiettivo finale un risultato certo e non solo desiderato.

Garanzia Smalty Green Care

Il partner strategico per una gestione dei rifiuti efficiente, sostenibile e senza pensieri.

Per alleviare il peso burocratico delle imprese, abbiamo creato Green Care, un servizio concepito per condurre le aziende verso l’eccellenza nella gestione dei rifiuti. La nostra attenzione si estende a tutti i tipi di scarti aziendali, anche quelli inizialmente trascurabili. Iniziamo con un’approfondita analisi dei processi produttivi, assicurandoci di valutare attentamente la gestione di ogni categoria di rifiuto. Procediamo fornendo assistenza in tutte le fasi, sia dal punto di vista pratico nella gestione sia per l’aspetto burocratico, senza tralasciare alcun dettaglio.

Abbiamo sviluppato procedure che, in stretta collaborazione con l’azienda, ci consentono di cogliere ogni opportunità di miglioramento. Stabiliamo scadenze chiare e monitoriamo costantemente il processo per garantire che nulla venga trascurato.

Il nostro personale specializzato si occupa di tutte le fasi garantendo che ogni dettaglio sia gestito con la massima cura e conformità normativa. Zero pensieri significa che potete concentrarvi sul vostro core business, perché ci penseremo noi a monitorare educatamente e costantemente l’esecuzione delle attività assegnate ai vostri incaricati per evitare dimenticanze e procrastinazione. Oltre alla tranquillità, offriamo un risparmio di tempo significativo  per dedicare tutte le vostre energie a far crescere l’ impresa.


Green Care, Tutela Completa e Zero Pensieri nella Gestione dei Rifiuti. Ecco come funziona e come si sviluppa:

Step

01

Rilievo

In questa prima fase esaminiamo le pratiche operative, dialoghiamo con il personale, visioniamo la prassi aziendale e raccogliamo la documentazione.

Step

02

Analisi

Approfondiamo ogni elemento raccolto nella fase precedente, esaminando la correttezza delle attività quotidiane, la frequenza e l’efficacia delle operazioni.

Step

03

Resoconto

Forniamo 4 documenti diversi volti a illustrare la posizione della vostra gestione rifiuti rispetto alla normativa e alle prassi tutelanti. Informazioni volte a farvi capire se e quanto le vostre prassi vi espongano a rischi sanzionatori oltre a poter valutare se vi manca qualcosa per essere ritenuti un’eccellenza.

Step

04

Progetto

In relazione ai risultati dell’analisi, proponiamo un “vestito su misura” per ottimizzare la vostra gestione dei rifiuti, nel quale definiamo le priorità e ripartiamo gli incarichi per l’attuazione delle azioni in base alle competenze necessarie.

Step

05

Azioni

Una volta concordato il progetto si passa all’attuazione, rispettando incarichi e scadenze, per mettere in sicurezza la gestione dei rifiuti aziendali e tutelare i referenti aziendali nel più breve tempo possibile.

Step

06

Verifica

Monitoriamo il rispetto del programma con promemoria mensili e verifichiamo l’efficacia delle attività proposte. Nel caso i risultati non siano quelli desiderati valutiamo gli accorgimenti da apportare al programma per giungere all’obiettivo prefissato.

FAQ

Chiedete supporto ad un Professionista

Compilate il form con le informazioni aziendali per risolvere ogni dubbio, per ricevere chiarimenti o per affrontare insieme le sfide legate al mondo dei rifiuti.

Noi siamo pronti ad agire e voi?

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo Nome*
Indirizzo*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.