Vinati SRL

L’affiancamento e i promemoria di Smaltimento Assistito sono stati per VINATI SRL la svolta che ha portato concretezza e miglioramento continuo.

Contesto:

VINATI SRL è specializzata nella progettazione e nella produzione di gru a ponte, gru a cavalletto, gru a bandiera e gru speciali e strutture di sostegno. Nel corso del tempo si è specializzata anche nella progettazione e realizzazione di sistemi di intralogistica avanzati, che consentono la gestione completa della movimentazione di fasci, tubi, billette, magazzini automatici e asservimenti macchina.

Sfida:

La dirigenza di VINATI SRL ha riconosciuto da tempo l’importanza di avvalersi di consulenti esterni per la gestione dei rifiuti aziendali. Tuttavia, trovare le figure adatte, in grado di comprendere le peculiarità dell’impresa e di fornire supporto concreto è stato un problema costante.

Soluzione:

Green Care si basa su uno studio approfondito con sopralluoghi periodici (anche in produzione) per comprendere le esigenze specifiche dell’azienda. A differenza di altri consulenti il nostro team fornisce un supporto mirato e costante, che ci ha permesso di accompagnare passo dopo passo l’impresa verso l’eccellenza.

Risultati:

Grazie al metodo di lavoro e alla consulenza di tecnici esperti per ogni necessità il programma di interventi si è svolto con efficienza. Questo ha consentito di superare la situazione di stallo e di promuovere un cambiamento positivo nell’azienda. Di particolare rilievo l’invio del promemoria mensile con le attività da svolgere nel breve periodo. Uno strumento prezioso che previene le dimenticanze e aiuta a mantenere alta l’attenzione sulle iniziative in corso.


VINATI SRL | Via Brescia, 205 – 25075 Nave (BS)

Il metodo Smaltimento assistito prevede un monitoraggio costante ed accurato che mantiene l’attenzione sul tema dando continuità e concretezza a quanto si desidera realizzare

Vinati SRL

Green Care