Dimenticati delle complessità del RENTRI.

Scopri il nostro servizio Registro Outdoor.

Come affrontare le novità introdotte a seguito del RENTRI?

Cambiamenti in arrivo per la compilazione del registro di Carico/Scarico

A partire da dicembre 2024 per le aziende con più di 50 dipendenti e da dicembre 2025 per quelle con meno di 50 dipendenti, entreranno in vigore nuovi adempimenti e modifiche all’attuale tenuta del registro di carico/scarico.

Questi cambiamenti rappresentano una sfida significativa per ogni tipologia di azienda.

Se preferite dedicare il giusto tempo e attenzione alla vostra azienda abbiamo strutturando un servizio che consente di delegare (fin da subito anche nella forma attuale) la tenuta del registro.

Il Nostro servizio si chiama Registro Outdoor e permette una soluzione agevole, professionale e sicura per semplificare la transizione dal cartaceo al digitale nella registrazione di carichi e scarichi dei vostri rifiuti.

Registro Outdoor

  • Articolo Consigliato

    La Novità del 2026: Il Formulario Digitale

    13 febbraio 2026: il giorno zero del formulario digitale. Siete pronti? Il 13 febbraio 2026 segnerà un cambiamento epocale nella gestione dei rifiuti in Italia: entrerà in vigore l’obbligo del formulario digitale (XFIR). Dopo anni di gestione cartacea, la tracciabilità…

  • Articolo Consigliato

    L’importanza dell’autoverifica

    RENTRI Buddy: l’innovazione per verificare in autonomia la conformità al RENTRI Il Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI) ha portato con sé nuove sfide e molte incertezze per voi imprenditori. Negli ultimi mesi, parlando con i nostri…

  • Articolo Consigliato

    RENTRI: è in arrivo la Scadenza del 13 Febbraio

    Ecco la guida per capire chi è coinvolto e come prepararsi. Non tutte le imprese sono state coinvolte nel RENTRI allo stesso modo, e in molti si stanno ancora chiedendo: “Devo iscrivermi? E entro quando?” La fascia più ampia di…