Riporti Industriali SRL

Il “Referente unico” esperto e affidabile di Smaltimento Assistito ha sollevato Riporti Industriali SRL da un ruolo impegnativo e rischioso.

Contesto:

Riporti Industriali SRL è un’azienda storica del bergamasco specializzata nella cromatura a spessore di manufatti ferrosi, fornisce inoltre lavorazioni meccaniche come sabbiature, rettifiche e lucidature.

Sfida:

La gestione dei rifiuti speciali è un ambito complesso che richiede competenze tecniche specifiche, con collegamenti ad altre normative collaterali come l’ADR. Spesso gli operatori nel settore si limitano ad alcuni aspetti, portando a una frammentazione delle competenze e al rischio di incomprensioni tra le differenti figure. Questa situazione rappresenta un rischio per Riporti Industriali SRL che necessita di stabilità organizzativa.

Soluzione:

Grazie al know how del nostro staff, l’azienda ha potuto affidarsi ad un solo interlocutore nella gestione dei rifiuti. Questo ha facilitato il convogliamento e la risoluzione dei dubbi normativi e operativi dell’azienda.

Risultati:

Avere un unico referente ha risolto il problema delle interpretazioni discordanti e delle opinioni divergenti. Ciò ha aumentato la consapevolezza di Riporti Industriali SRL sulla propria situazione, garantendo ai titolari una maggiore tranquillità e consentendo loro di concentrarsi sulle attività operative principali dell’azienda.


RIPORTI INDUSTRIALI SRL | Via Salici, 45 – 24025 Gazzaniga (BG)

Gli esperti della Green Care non sono solo consulenti, ma anche alleati che ci aiutano a semplificare la nostra gestione aziendale, liberandoci da oneri, complicazioni e dubbi.”

Riporti Industriali SRL

Green Care