Luca e Daniela Rizzardini

Rizzardini Srl

“Siamo un’azienda specializzata nella costruzione di stampi trancia bave e, di conseguenza, dobbiamo gestire anche la questione dei rifiuti aziendali. Desiderosi di tutelare l’ambiente che ci circonda, da sempre abbiamo posto particolare attenzione a questo tema.

Abbiamo sempre cercato di rimanere al passo con i continui cambiamenti della normativa, per questo motivo, dopo aver conosciuto Smaltimento Assistito, abbiamo deciso di sottoporci all’analisi Eco-Checkup, al fine di valutare quanto fosse stato fatto e quanto ancora mancava.

Il risultato è che oggi ci sentiamo più sicuri in caso di ispezioni da parte delle autorità di controllo, poiché lo studio iniziale ha evidenziato punti essenziali da sistemare che nemmeno pensavamo, e che abbiamo colmato solo grazie all’esperienza e alla preparazione di Smaltimento Assistito.

Il primo anno di collaborazione con loro ha consolidato il rapporto lavorativo tra le nostre aziende. Abbiamo trovato persone molto cordiali e disponibili, sempre pronte a rispondere a ogni nostro dubbio.

Continueremo ad affidarci a Smaltimento Assistito per il monitoraggio del nostro sistema di gestione dei rifiuti. Essere supportati dalla loro squadra, in una materia non facile da gestire, la riteniamo una scelta strategica imprescindibile per il raggiungimento dei nostri obiettivi aziendali.”

Rizzardini Srl | Luca e Daniela Rizzardini