Antonio Zoli

Personale amministrativo | OMC 2 DIESEL spa

Il materiale informativo di Smaltimento Assistito ha catturato da subito il nostro interesse e nonostante ritenessimo le nostre abitudini gestionali dei rifiuti corrette, abbiamo scelto di intraprendere una collaborazione con loro. A rassicurarci è stata la mancanza di vincoli nella loro proposta che è risultata non invasiva per l’organico aziendale.

…A seguito dell’attivazione dell’Eco Check Up è iniziata una collaborazione che, giorno dopo giorno ci ha affiancato nella messa in atto di accorgimenti molto efficaci grazie ai quali la mia azienda può essere inserita tra le più virtuose nella gestione dei rifiuti… Poco dopo l’inizio della collaborazione abbiamo ricevuto un controllo da parte della Forestale. Non abbiamo ricevuto nessuna sanzione!

A darci man forte è stata soprattutto la presenza fisica di un tecnico di Smaltimento Assistito che, durante gli accertamenti ha potuto illustrare le prospettive del progetto. La loro assistenza ci ha regalato senza ombra di dubbio una consapevolezza e una serenità senza eguali.

OMC 2 DIESEL spa | Antonio Zoli