Alessandro Rossi

Amministratore | ROSSI FRATELLI Snc

La cooperazione con Smaltimento Assistito è iniziata nel 2019 e continua felicemente a tutt’oggi. La cosa buffa è che dopo le prime settimane abbiamo pensato che la nostra collaborazione fosse in corso da anni per la facilità con cui ci relazionavamo. Abbiamo notato da subito l’artigianalità e la cura basata su un approccio cucito su misura ma al contempo una mentalità da grande impresa.

Ho trovato in Smaltimento Assistito il partner ideale a cui affidare la mia azienda per la profonda professionalità e competenza in materia di smaltimento dei rifiuti, per la premura che mettono nella spiegazione delle normative, ed anche per la variegata proposta di soluzioni che hanno strutturato per tutelare tutti i loro clienti.

È solo grazie a loro se posso vantare un registro rifiuti sempre aggiornato con pochi minuti di lavoro. Mi è stato anche spiegato che un registro ben tenuto può rivelarsi un utile strumento di controllo per il rispetto delle frequenze di smaltimento, risolvendomi così problematiche di cui non ero neppure a conoscenza… Insomma non posso far altro che consigliare Smaltimento Assistito, perché una volta provato non riuscirete più a fare a meno delle loro soluzioni.

ROSSI FRATELLI Snc | Alessandro Rossi