Treedom

Insieme a Treedom abbiamo creato la foresta di Smaltimento Assistito. Un piccolo gesto per combattere il cambiamento climatico.

L’Impatto della nostra foresta: un successo condiviso.

Treedom è una piattaforma online che consente agli utenti di piantare alberi a distanza e seguire la loro crescita online. La collaborazione con Treedom ha rappresentato un impegno concreto verso la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale. Attraverso questa partnership, i nostri clienti hanno avuto l’opportunità di contribuire alla riforestazione globale, piantando alberi in diverse parti del mondo in modo gratuito.

Ogni albero era geolocalizzato e fotografato, permettendo a chi lo ha adottato di monitorarne lo sviluppo e l’impatto nel tempo.

Questa partnership ha riflettuto il nostro impegno a lungo termine per la sostenibilità e ha rappresentato un modo tangibile e trasparente per fare la differenza a livello ambientale e sociale.

Abbiamo invitato tutti i nostri clienti a partecipare al cambiamento adottando gratuitamente il loro albero. È stato un bel modo per fare squadra favorendo l’impresa in contesti difficili e generando effetti positivi sull’ambiente.

Grazie a tutti coloro che ci hanno incoraggiato a portare avanti questa bella iniziativa e a tutti quelli che seguono (come noi) la crescita del “proprio” albero.