Ogyre

In partnership con Ogyre promuoviamo la conservazione dell’ecosistema oceanico

Stiamo pulendo l’oceano e regaliamo una maglietta per festeggiare l’iniziativa

Ogyre è una startup tech che si occupa di “Pesca dei Rifiuti”. Le normative vigenti assimilano, infatti, i rifiuti marini ai rifiuti speciali. I costi e la responsabilità penale sono a carico dei pescatori, e spesso questi preferiscono ributtarli in mare invece di riportarli a terra e farsi carico del loro smaltimento.

L’azienda compensa i pescatori per la spazzatura che le portano e si fa carico dello smaltimento. I rifiuti raccolti vengono smaltiti correttamente attraverso Istituti di ricerca o ONG partner: così si può studiare lo stato di salute del mare e mappare rifiuti e tipologia di impatto sugli ecosistemi marini.

Inoltre con la plastica recuperata, la startup produce tessuti sintetici fatti con polimeri riciclati. Collaborando con Ogyre aiutiamo a ripulire i nostri mari, un kg di rifiuti alla volta.

Con la nostra partnership abbiamo raccolto 90 Kg, e abbiamo realizzato 200 magliette di colore blu che abbiamo deciso di condividere con i nostri partner. Compila il form e richiedi la tua maglietta gratuita, realizzata con la plastica raccolta dall’oceano.

Richiedi la tua Maglietta Gratuita

Compilate il form con le informazioni per ricevere la maglietta gratuitamente.

Dati Personali(Obbligatorio)
Indirizzo mail(Obbligatorio)
Indirizzo di spedizione(Obbligatorio)
Taglia(Obbligatorio)
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.