Il Libro

Un approfondimento sulle difficoltà che gli imprenditori affrontano a causa della normativa sui rifiuti trasformando queste sfide in vantaggi.

Il metodo più sicuro per smaltire i rifiuti Consapevolmente”

La nostra teoria vuole provare a spiegare l’origine della pericolosa discrepanza fra indicazioni normative e abitudini aziendali.

Siamo convinti che le carenze in tema di rispetto degli adempimenti rifiuti non sia originato dalla mancanza di attenzione al tema, piuttosto la conseguenza di una normativa non adeguata.

Nel libro analizziamo gli elementi che rendono difficile per le aziende una serena convivenza con le indicazioni normative e condividiamo come rendere la più grave mancanza un’occasione per dimostrarsi eccellenti.

Può succedere di trovarsi in una situazione in cui ci si sente inadeguati rispetto a determinati adempimenti, e contemporaneamente ci si sente impotenti nel risolvere il problema. Invece di ignorare la situazione per evitare fastidi, riteniamo fondamentale comprendere le cause sottostanti per affrontarle e risolverle.

Per questo motivo, riteniamo che il nostro libro possa aiutarvi a comprendere meglio il contesto e, allo stesso tempo, offrirvi soluzioni pratiche per gestire il ruolo di produttore e gestore dei rifiuti in modo sereno.

Chiedete la copia gratuita del libro

Compilate il form con le informazioni aziendali per risolvere ogni dubbio, per ricevere chiarimenti o per affrontare insieme le sfide legate al mondo dei rifiuti.

Noi siamo pronti ad agire e voi?

"*" indica i campi obbligatori

Il tuo Nome*
Indirizzo*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.