prenotate la vostra copia gratuita del Periodico

Nicola: Project Manager responsabile dei rapporti con i fornitori.

Ciao a tutti, sono Nicola, ho 31 anni e vivo a Passirano. Ho frequentato il liceo scientifico Antonietti di Iseo e le mie due grandi passioni sono la musica, suono nella banda del mio paese d’origine, e il Crossfit.

Dal 2020 lavoro in INTRAMEDIA come Project Manager, responsabile della gestione dei rapporti con i fornitori.

Ogni giorno mi impegno a trovare il modo migliore per gestire i rifiuti di cui dobbiamo occuparci e periodicamente visito gli impianti con cui collaboriamo, spostandomi tra Torino e Venezia, per incontrare i nostri referenti e osservare i trattamenti che vengono effettuati.

Attualmente, lavorare con i destini non è affatto semplice poiché sempre meno di essi sono disponibili ad accettare rifiuti. I siti principali sono sovraccarichi e la richiesta di smaltimento è molto maggiore rispetto agli spazi offerti dagli impianti. Per questo motivo siamo costantemente alla ricerca di nuove realtà con cui collaborare.

La caratteristica fondamentale che accomuna tutti gli impianti con cui lavoriamo è la trasparenza. Il nostro obiettivo è avere la certezza riguardo al trattamento dei rifiuti, così da poter trasmettere serenità ai nostri clienti.

Se hai dei rifiuti da gestire, non esitare a inviarci una richiesta. Con le informazioni corrette, saremo in grado di indicarti il miglior impianto per il trattamento del tuo rifiuto.

A presto!