Prandelli Pressofusioni SRL

Gli strumenti di controllo aggiuntivi del Registro Outdoor stupiscono Prandelli Pressofusioni SRL

Contesto:

Prandelli Pressofusioni SRL è un’azienda specializzata nella fusione di ottone e zama per la produzione di manufatti destinati a diversi settori, si distingue per la precisione e l’ordine in ogni attività svolta.

Sfida:

La normativa vigente richiede alle aziende di garantire che il contenuto del Registro di carico e scarico dei rifiuti corrisponda alle giacenze presenti effettivamente in Deposito. Tuttavia, ottemperare a questa disposizione rappresenta una sfida: è necessario disporre di strumenti e procedure interne per verificare le giacenze in modo rapido e senza compromettere l’operatività.

Soluzione:

Prandelli Pressofusioni SRL ha scelto di adottare il Registro Outdoor dopo aver valutato i documenti forniti dallo strumento. Il nostro esperto invia regolarmente resoconti chiari sulle giacenze, consentendo agli operatori di verificare la corrispondenza con le quantità effettivamente presenti in Deposito e apportare eventuali modifiche. Viene inoltre garantito il rispetto dei limiti volumetrici e temporali per lo stoccaggio dei rifiuti.

Risultati:

Le giacenze risultanti dal Registro Outdoor corrispondono fedelmente a quanto effettivamente presente in Deposito Temporaneo, garantendo il rispetto delle disposizioni normative. I resoconti periodici di Smaltimento Assistito consentono a Prandelli Pressofusioni SRL di monitorare costantemente la produzione dei propri rifiuti. Inoltre, il Registro Outdoor assicura una documentazione normativa ordinata, completa e puntuale, costituendo un fiore all’occhiello in caso di controlli da parte degli enti preposti.


PRANDELLI PRESSOFUSIONI SRL | Via Angelo Prandelli, 3 – 25070 Bione (BS)

Non solo ordine, puntualità e affidabilità, il Registro Outdoor ci consente di tenere sotto controllo sistematicamente tutte le situazioni riconducibili al registro.

Prandelli Pressofusioni SRL

Registro Outdoor