Tempo di lettura 1.10 minuti

Il nostro pensiero va sempre alle figure che sono responsabili della gestione dei rifiuti all’interno di un’azienda. Nonostante la convinzione che per loro la consapevolezza sia un valore senza prezzo, col passare del tempo è emerso che in realtà NON SANNO. rivoluzionerà la loro gestione.

1. Non sanno di avere criticità all’interno dell’azienda
perché non sanno come verificarne la presenza.

2. Non hanno, cioè, avuto modo di capire
COME SIA POSSIBILE SAPERE CIÓ CHE NON SANNO.

Pur essendo un gioco di parole, questa frase contiene tutte le motivazioni che spingono noi a scrivere, e voi a leggere questa rivista.

Che siate convinti di non avere criticità o che sappiate come risolverle, questi articoli hanno l’obiettivo di aiutarvi nella valutazione della vostra gestione e nell’introduzione di importanti accorgimenti utili a migliorarla.

Ormai in quasi tutte le aziende si percepisce l’importanza dell’attuazione delle normative a tutela dell’ambiente, delle future generazioni e dell’azienda stessa.

Il nostro intento, con questa rivista, è quello di aiutarle. Per questo il nostro periodico presenta una duplice chiave di utilizzo: può essere letto secondo l’ordine degli articoli, oppure in ordine sparso; non perderete il filo del discorso, ve lo garantiamo!

FAQ

slant-separator
No, a eccezione di alcune macro-indicazioni, l’Eco CheckUp è volto alla raccolta di tutte le informazioni necessarie alla valutazione della situazione esistente. Solo a seguito di un’attenta rielaborazione di questi dati potrà essere proposto un
progetto personalizzato, portando così al miglioramento della vostra gestione rifiuti.
Vi verrà proposto un ordine di priorità basate sul rapporto beneficio/costo, al fine di portare alla risoluzione delle carenze maggiormente sanzionate. Il piano di attuazione delle attività da noi proposte verrà però definito a seguito di un confronto con i referenti aziendali.
In questo caso, prima di sottoscrivere un contratto di Eco CheckUp, dovrete condividere con noi le vostre esigenze. Molto spesso dietro ai problemi si nasconde la necessità di riorganizzare la gestione, ma se nel vostro caso è possibile una risposta puntuale alle vostre necessità, verrà redatto un preventivo di consulenza su misura.

POST CORRELATI

slant-separator

10. Metodo

Tempo di lettura 12.10 minuti LE 12 fasi del ...

9. Eco CheckUp

Tempo di lettura 3.40 minuti Capita sempre più spesso ...

3. I delegati

Tempo di lettura 5.20 minuti Queste figure troppo spesso ...

Registratevi alla newsletter Smaltimento Assistito

Inserendo il vostro indirizzo e-mail, acconsentite a ricevere le newsletter Smaltimento Assistito relative alle ultime normative, agli eventi e alle campagne del brand. Per maggiori informazioni consultate la nostra Informativa a tutela della privacy.

Iscrizione avvenuta con successo
Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.

Download Periodico N.12 “LO SMALTIMENTO”

Il periodico informativo sulla gestione e lo smaltimento assistito dei rifiuti aziendali.

Richiesta download periodico presa in carico
Si è verificato un errore. Riprovare più tardi.