IL LIBRO DI LUCA MORETTA

“La scoperta del metodo più sicuro per smaltire i rifiuti aziendali, senza sorprese”


E’ finalmente acquistabile on-line il primo libro che spiega come mai i responsabili della gestione e dello smaltimento dei rifiuti aziendali non sono pienamente consapevoli della posizione in cui si trovano rispetto alla normativa e di conseguenza sono esposti a rischi di cui non sono consapevoli.

Dopo alcuni anni di sopralluoghi in azienda durante i quali mi sono confrontato con centinaia di imprenditori mi sono chiesto:

COME MAI QUESTE FIGURE

NONOSTANTE STIANO TRASCURANDO ALCUNE LEGGI

SONO COSI’ SERENE?

 

Io mi sono fatto la mia idea ed ho elaborato la teoria della “inconsapevolezza indotta”.

Nel libro spiego come gli imprenditori siano vittime di questa teoria e propongo la mia soluzione per verificare sia se sono effettivamente inconsapevoli, sia per capire come si potrebbe migliorare la loro gestione rifiuti.

Se anche tu sei un imprenditore o un responsabile della gestione dei rifiuti della tua azienda, non esitare a leggere il mio libro, perché la responsabilità in ambito rifiuti non è delegabile ad un collaboratore interno o esterno e pertanto non puoi rischiare di rimanere INCONSAPEVOLE.

Mi sono rimaste poche copie del mio libro dopo la serata di presentazione pertanto compila subito questo form e verifica se riesci ad aggiudicarti uno degli ultimi pezzi disponibili

 

Richiesta Libro Luca Moretta
















  • Leggi la nostra Privacy Policy

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.