CENA DI GALA SMALTIMENTO ASSISTITO

5/12/2019

La Preparazione

La Cena

Le Premiazioni

I Premiati

Il Nostro Team

I Commenti dei Partecipanti

 

Volevo semplicemente ringraziarti per la piacevole serata trascorsa e per averci dato la possibilità di conoscervi meglio. È stata una bella occasione per confrontarsi anche con altre realtà lavorative.

Stefania Illini – Metalpres Donati Spa

 

Persone del team di Intramedia disponibili, serie e preparate, soprattutto molto attente al cliente sia come esigenze lavoratie che sotto l’aspetto umano. Compagnia piacevole che mi ha messo a mio agio.

Luca Faita – Aero Engine Italy srl

 

Ho passato una piacevole serata, mi è piaciuta l’accoglienza, l’atmosfera che si respirava e lo svolgimento della serata. Ho apprezzato molto le parole spese per ogni singolo componente del team, sarebbe stato piacevole aver dato la parola anche a loro.

Mariacristina Maccarinelli – Metal-Stampi di Maccarinelli e Cucchi srl

 

Volevo ringraziare tutti voi di Intramedia per la bellissima serata trascorsa insieme. Siete riusciti a creare una bella atmosfera, mi è piaciuto tantissimo il vostro team, si vede che siete molto affiatati fra di voi, e questo sicuramente vi porterà a volare sempre più in alto. Vi ringrazio anche per il premio miglior progresso e trasparenza. Francamente non me lo aspettavo ed è stato una piacevolissima sorpresa

Ilenia Pellegrini – Fond-Pell srl

 

Mi sono trovata molto bene, nonostante sia arrivata con un po’ di scetticismo.

Mi è piaciuto il vostro gruppo lavorativo, le strategie dell’azienda, la serietà, la trasparenza, la modalità di gestione dei rifiuti e l’approccio con il cliente.

Monia Gregori – Metalpres Donati Spa

 

Grazie a tutti per la piacevole serata

Mottini Gianluca – Viva Brescia Diesel Spa

 

Grazie per la bella serata di ieri

Angelo Merlino – A.Uberti spa

 

Grazie mille a te ed al tuo team per il supporto.

Mi ha fatto molto piacere anche il premio che hai riconosciuto ad Elmec; ci sprona ad impegnarci ancora di più nel lasciare l’impronta più piccola possibile su questo pianeta.

Giovanni Palini- Elmec srl