La Garanzia Smalty Registro Outdoor
La nostra garanzia Smalty Registro Outdoor vi permette di affrontare con più serenità la sottoscrizione di un servizio mai adottato in precedenza.
Se nel primo semestre di sottoscrizione valuterete il nostro servizio non adeguato, affronteremo insieme a voi il passaggio ad un altro più coerente con le vostre esigenze e vi rimborseremo l’intera spesa da voi sostenuta per quello precedente.
In questo modo il vostro rischio professionale sarà a nostro carico.

FAQ
In caso di errore nella tenuta del Registro, chi sarà responsabile per eventuali sanzioni amministrative?
Nel caso l’errore sia oggettivamente dovuto al nostro operato. rimborseremo l’ammontare della sanzione fino a un importo di 10.000 €.
In seguito alla sottoscrizione del contratto, qualora volessimo recedere, quali vincoli e/o penali sono previsti?
I nostri contratti non prevedono vincoli di tempo e quantità. A fronte di una vostra richiesta di recesso il contratto cesserà e vi verrà eventualmente restituita la somma versata, come specificato nelle condizioni contrattuali.
Perché dovremmo affidarvi questo servizio disponendo già di un operatore che si occupa delle registrazioni?
L’azienda è potenzialmente esposta a sanzioni dovute a ritardi nella compilazione del registro.
Frequentemente, tuttavia, la risorsa aziendale potrebbe non disporre di un’adeguata formazione relativa alle corrette prassi di tenuta o potrebbe non aggiornare tempestivamente il registro, a causa di sovrapposizioni di scadenze o ad un carico eccessivo di mansioni ordinarie.

Vuoi scoprire il nostro servizio Registro Outdoor?
Compila il Form con le informazioni aziendali per essere ricontattato da un nostro Esperto nella Gestione dei Rifiuti e valutare se il servizio Registro Outdoor è adatto alla tua Azienda.
La compilazione del Modulo non comporta nessun costo o vincolo contrattuale.
Noi siamo pronti ad agire e voi?
